| |
| visto ke nex mette nnt faccio io.... l'1 Dicembre Ash si è rifatta il suo bel nasino x motivi di SALUTE!ecco 1 aricolo in cui si parla di cs è successo: CODICE La bendata star di Hsm ha dato una piccola intervista riguarda alla sua procedura di rinoplastica.
La stessa procedura che Ashlee Simpson ha dovuto avere per corregere il suo respiro: "Crescendo , ho sempre saputo di avere il setto nasale deviato nella parte destra del mio naso, che causò problemi di respirazione. Più crescevo, più peggiorava. Andai a cobtrollarlo, e il dottore mi disse che il setto era per l'80% deviato, e che c'erano delle piccole fratture nel naso."
Nella sua riabilitazione: "Non sto molto bene oggi. E' fastidioso, e spero che sraà l'unica volta che passerò in una cosa come qst".
Sulla sua procedura di 4 ore: "Ero completamente impaurita. Non ho mai guardato la chirurgia per tutto. Ho anche avuto problemi di sonno uan settimana prima."
Sulla Chirurgia plastica, e sul fatto che non la raccomanda a nessun altro: "Non l'ho fatto perchè credo nella chirurgia plastica. Lì'ho fatto per la mia salute. Non potevo letteralmente respirare nella parte destra del mio naso. Voglio che i miei fans sappiano la verità. Non sono quel tipo che reciterà come se niente fosse. Voglio esere onesta perchè i miei fans sono tutto pe rme." ora è così:  CODICE La nostra Ashley Tisdale ultimamente è stata costretta a cancellare molte date del suo tour. L'intervento, come al contrario aveva affermato il dottore che l'aveva operata, ha richiesto più tempo di permanenza a casa e quindi lontana anche dalle scene così trattenendo i suoi ballerini in aereo. Infatti Ashley recentemente avrebbe dovuto cantare per la maratona di Natale Newyorkese, annullata la partecipazione allo show, per rimediare è stata disponibile con i suoi fans firmando autografi e scattando foto con essi. Fonte: HSMItalia è vero sembra + triste da 1 pò.... ç__________ç voi ke ne pensate? è cambiata sì..ma x me rimarrà in eterno la migliore! sosteniamo ash anke cn il nuovo nasino!!!!!!!!!  |
| | |